mercoledì 16 gennaio 2008

Corso di Illustrazione

Evviva! lunedì ho cominciato un corso di illustrazione a Padova e sono particolarmente entusiasta...
L'insegnante, Valentina Mai, è bravissima, molto simpatica e soprattutto molto paziente.
Fino ad oggi mi capitava di fare dei disegni e poi guardarli senza esserne convinto, c'era sempre qualcosa che non mi quadrava.. finalmente ho qualcuno che mi spiega quali sono le cose che non vanno e per quale motivo!
Non vedo l'ora che arrivi lunedì prossimo per fare la seconda lezione, e spero di riuscire presto a produrre qualcosa di decente da esporre su questo blog.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao!
Ti scrivo qui,a proposito di corsi, per dirti che a metà marzo ne partirà uno di fumetto presso l'associazione culturale XENA.
Se ti interessa,
* Per ulteriori informazioni ed iscrizioni emiliano info@xena.it
049 8752322 *

So che così sembra un commento spam. ^^;

Unknown ha detto...

Tranquilla, anzi grazie di avermi avvisato! mi attivo subito per avere informazioni :-)